Si prega di osservare le seguenti informazioni.
Se avete esecuzioni troppo elevate, allora questo può causare l’impossibilità di raggiungere il punteggio richiesto per le vostre valutazioni di solvibilità e dobbiamo quindi rifiutare la vostra richiesta. In tal caso, è comunque possibile ottenere l’approvazione se almeno un’altra persona che ha una solvibilità positiva è responsabile in solido nel contratto di locazione. In tal caso, è necessario inserire i dati di questa persona o di queste persone sotto il presente modulo nella sezione "Altri inquilini/garanti secondo il contratto di locazione".
Per elaborare la vostra domanda, vi preghiamo di inviarci una copia del contratto di locazione per posta/e-mail o di caricare il contratto di locazione come scansione/foto al punto 4.
Se non avete un inquilino o un garante solidale che è stato incluso nel contratto di locazione con voi, vi chiediamo di inviarci un estratto del registro delle esecuzioni e del contratto di locazione in modo da poter esaminare la vostra domanda individualmente. È possibile caricare entrambi i documenti al punto 4 come scansione/foto o inviarceli successivamente per posta/e-mail.